*
  
*
*
*
Login 
  martedì 19 settembre 2017 Registrazione 
I Nostri Tornei
XV Milano Football Festival

 

 XV MILANO FOOTBALL

 

 

FESTIVAL, PASQUA 2014

 

Allievi, Giovanissimi A, Giovanissimi B, Esordienti A,

 

Esordienti B, Pulcini A, Pulcini B, Pulcini C,

    

 

 

MILANO, 17 - 21 aprile 2014

 

Un bellissimo torneo, che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da diverse nazioni, in una delle città più belle e famose d'Europa: questo è il Milano Football Festival. La manifestazione si svolgerà in quella che può essere considerata la vera capitale del calcio italiano, la città dei club AC Milan e FC Internazionale. Milano, inoltre, risulta essere una delle mete più ambite dagli stranieri per le sue attrazioni artistiche e, naturalmente, tutte le squadre partecipanti avranno il tempo di visitare il Duomo, il Castello Sforzesco, il Cenacolo, La Scala, il Museo del Calcio o di fare shopping per le vie più alla moda della città. Anche per l'edizione 2014 le premesse di questo torneo sono quindi tali da assicurare a tutti un fantastico soggiorno.
Tutti i campi utilizzati durante il torneo saranno di ottima qualità, in erba naturale o sintetica di terza generazione. Il torneo è organizzato in collaborazione con Accademia Internazionale Calcio, la società che costituisce uno dei maggiori punti di riferimento per lo
sviluppo del calcio giovanile dell’FC INTER.  

 

UN CLASSICO TRA I TORNEI INTERNAZIONALI:

 

Giunto alla tredicesima edizione il Milano Football Festival è sicuramente una delle manifestazioni più importanti nel panorama calcistico giovanile italiano. Il Torneo, patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano, dalla Regione Lombardia e dal CONI Provinciale di Milano, si svolgerà in collaborazione con Accademia Internazionale Calcio, la società che costituisce uno dei maggiori punti di riferimento per lo sviluppo del calcio giovanile dell’FC INTER. I campi, accuratamente selezionati dall'organizzazione, sono tutti in erba naturale o sintetica di ultima generazione. La manifestazione sarà regolarmente autorizzata dalla Federazione Calcistica Italiana e dalla UEFA.

 

Informazioni Tecniche: Numero di partite minimo per squadra 4

 

CATEGORIA NATI DAL'1/1 DURATA PARTITE GIOCATORI
Allievi

1997

2X30'

11

Giovanissimi A

1999

2X25'

11

Giovanissimi B

2000

2X25'

11

Esordienti A

2001

2X25'

11

Esordienti B

2002

2X20'

11

Pulcini A

2003

2X15'

7

Pulcini B

2004

2X15'

7

Pulcini C

2005

2X15'

5

 

Programma Indicativo:

 

Giovedì 17 Aprile  
Dalle 15:00 alle 17.30: arrivo e registrazione delle squadre - riunione tecnica con allenatori e dirigenti delle squadre partecipanti – in serata: Cerimonia di benvenuto e/o gara inaugurale

 

Venerdì 18 Aprile 
Gare di qualificazione (mattino e/o pomeriggio)


Sabato 19 Aprile 
Gare di qualificazione (mattino e/o pomeriggio), gara di Serie A allo Stadio Meazza (pomeriggio o sera).

 
Domenica 20 Aprile
Semifinali e finali di consolazione (mattino) - Finalissime (pomeriggio/sera) – Cerimonia di premiazione – Partenza squadre (opzione 3 notti)


Lunedì 21 Aprile 
Escursioni opzionali (su richiesta) – Partenza squadre (opzione 4 notti)

Alloggio in Hotel:

Hotel****: sistemazione presso Domina Inn Milano Fiera in camere multiple (singole su richiesta), tutte con servizi privati.

 

Il pacchetto Comprende:

- Alloggio in camere doppie o multiple, secondo disponibilità, presso hotel Domina Inn Milano Fiera o equivalente a Milano o immediati dintorni con pernottamento e prima colazione dalla sera di Giovedì 17 Aprile alla prima colazione di Domenica 20 o di Lunedì 21 Aprile 2014 secondo l’opzione scelta. 
- Pranzi e cene da Venerdì 18 a Domenica 20 Aprile 2014 presso il self service del Centro sportivo  Accademia Internazionale Calcio. I pasti sono costituiti da un primo (a scelta tra due o più tipi), un secondo (a scelta tra due o più tipi), contorno, frutta, pane e acqua. Attenzione: la cena di Domenica  20 Aprile è compresa solo nella quota 4 notti e potrebbe essere servita al self service del centro sportivo o in hotel, secondo disponibilità
- Partecipazione al torneo.
- Libero accesso ai campi di gioco.
- Libero accesso alle Cerimonie di apertura e premiazione.
- Riunione per gli allenatori e i dirigenti.
- Coppa o ricordo della manifestazione per tutte le squadre partecipanti e ricordo per tutti i giocatori.
- Biglietto di ingresso allo stadio per la gara di Serie A.
- Assicurazione spese mediche, bagaglio, assistenza e RC.

 

SCHEDA TECNICA:
TERMINI E VALIDITÀ DEL PROGRAMMA: il programma ha validità esclusivamente per i periodi indicati nella sezione del catalogo descrittiva dell’evento prenotato.

SPORT LEADER S.r.l.

Via Baranzate 79/D - 20026 Novate Milanese (MI) - Italia
Tel. 02 3566776 - Fax 02 87365786 – skype: info-sport-leader -

e-mail: sportleader@sport-leader.it www.sport-leader.it
SPORT LEADER UK - Tel: +44 (0)161 408 1398
DIREZIONE TECNICA: Sport Leader Viaggi (decr. MI-74762/01)

MODULO D'ISCRIZIONE
NOTE TECNICHE
 © 2009 SPORT LEADER S.r.l. P.IVA/CF 03065240966 - Wizard  Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy