*
  
*
*
*
Login 
  mercoledì 23 agosto 2017 Registrazione 
Inglese e Calcio con il Manchester City

 

 

MANCHESTER / Classi Internazionali

 

 

 

Lezioni d'inglese ed Experience Sports (calcio)

 

 

 

Una vacanza studio particolarmente adatta a ragazzi dai 12 ai 17 anni (verranno valutate anche iscrizioni di studenti più grandi) con un ottimo programma di attività, di divertimento e culturali in ambiente internazionale con compagni provenienti da tutto il mondo, immersi nella vita quotidiana britannica, ospiti di famiglie accuratamente selezionate. La Manchester Academy of English offre un apprendimento linguistico di elevata qualità agli studenti d’inglese di tutto il mondo (ogni anno accoglie studenti di oltre 50 differenti nazionalità) ed è centro riconosciuto dal British Council e membro di English UK, la vostra garanzia di standard ambiziosi e qualità elevata. La scuola è situata in un edificio storico nel cuore di Manchester, un’elegante città cosmopolita famosa per i negozi, la cultura, il divertimento, la musica e lo sport.

 

 

 

 

Scuola Calcio e Inglese con il Manchester City
Il corso avrà come sede principale il Platt Lane Complex, splendida e moderna struttura sede delle scuole calcio per le giovanili Manchester City FC. All’interno del complesso, che si trova a 2,5 km dal centro della città, sono disponibili sia le strutture necessarie per l’aspetto sportivo del corso che aree adatte per lo svolgimento delle lezioni. Anche le lezioni di lingua, infatti, verranno svolte all’interno del Platt Lane Complex, dal lunedì al venerdì, dalle 9.15 alle 12.35 per un totale di quindici lezioni settimanali tenute dal personale della Manchester Academy of English.

 

 

La sistemazione:
Gli studenti alloggeranno presso il residence della University of Manchester, a 10 –15 minuti dalla scuola, in camere singole con bagno privato, o in famiglie ospitanti attentamente selezionate.

 

Tempo Libero:
Manchester è una città che offre molti spunti per numerose attività sia culturali che di svago, quindi saranno molti i pomeriggi e le serate passati in città, oltre a tutte quelle sportive e ricreative comunque previste in programma. Teatri, cinema e discoteche rappresentano poi un’ulteriore opportunità per ritrovarsi con gli amici. Le attività vengono organizzate con studenti provenienti da tutto il mondo, così da consentire ai nostri ragazzi di mettere in pratica le proprie conoscenze linguistiche in un ambiente veramente multiculturale. Un capogruppo italiano viaggerà con i nostri studenti e sarà presente durante tutto il soggiorno così da facilitare l’integrazione, supportare l’organizzazione di attività pomeridiane e serali e garantire la supervisione del programma.

 

 

La Quota Comprende:

- volo andata e ritorno e tasse aeroportuali;
- pensione completa (prima colazione, pranzo e cena);
- 15 ore di lezione di Lingua inglese a settimana;
- 4 pomeriggi di allenamento a settimana, di 2 ore l'uno;

- attestato di partecipazione al corso;
- transfer da e per l’aeroporto;
- borsa o zaino;
- attività sportive e ricreative come da programma;
- un'escursione di giornata intera e un'escursione di mezza giornata alla settimana; 
- assicurazione medica, RC, bagaglio e annullamento.

 © 2009 SPORT LEADER S.r.l. P.IVA/CF 03065240966 - Wizard  Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy