*
  
*
*
*
Login 
  venerdì 24 novembre 2017 Registrazione 
Informazioni Tecniche e Regolamento

Tutti i tornei sono regolarmente autorizzati dalla Federazione Nazionale di competenza, i tornei internazionali dalla UEFA.

DISTINTE - Le Società partecipanti dovranno presentare all'organizzazione del torneo, prima del suo inizio, l'elenco dei calciatori che intendono utilizzare. Prima di ogni gara si dovrà presentare una distinta di gara contenente al massimo il numero di giocatori indicati nella tabella sottostante:

CATEGORIE STANDARD DEI NOSTRI TORNEI

CATEGORIE

 

 

GIOCATORI

DISTINTA GARA

Juniores*

 

 

11

18

Allievi

 

 

11

18

Giovanissimi

 

 

11

18

Esordienti

 

 

11

18

Pulcini sperimentali

 

 

9

16

Pulcini a 7

 

 

7

14

Pulcini a 5

 

 

5

10

Piccoli Amici**

 

 

5

10

*NB: nella categoria Piccoli Amici l'attività è prevalentemente ludico-motoria e sarà svolta seguendo adeguati principi psicopedagogici, metodologici e tecnico-didattici

Qualora il numero di squadre iscritte lo consenta, verranno organizzati anche tornei per le seguenti categorie intermedie:

CATEGORIE

 

 

GIOCATORI

 

Allievi B

 

 

11

 

Giovanissimi B

 

 

11

 

Esordienti B

 

 

11

PUNTUALITA’ - Le squadre dovranno essere pronte per la partita 15 minuti prima dell’orario ufficiale. In caso una squadra non si presenti, il risultato ufficiale sarà di 3 a 0 per la squadra che si è presentata e la squadra che non si è presentata sarà penalizzata di 1 punto. In caso di mancanza presentazione di entrambe le squadre, il risultato sarà di 0 a 3 per entrambe, ed entrambe subiranno la penalizzazione di 1 punto.

PUNTEGGI - Partita vinta: 3 punti. Partita pareggiata: 1 punto. Partita persa: 0 punti.

CALCI DI RIGORE E TEMPI SUPPLEMENTARI - I tempi supplementari non sono mai previsti. I calci di rigore non sono mai previsti nelle categorie pulcini e piccoli amici. Per le altre categorie i calci di rigore sono previsti solo nelle finali, semifinali o partite ad eliminazione diretta. L’esecuzione dei calci di rigore avviene con le modalità stabilite dalla FIFA.

ARBITRI - Gli arbitri dei Tornei per le categorie maggiori appartengono alla competente Federazione Arbitrale e sono designati dal Comitato locale. Per le categorie minori, gli arbitri vengono selezionati dal comitato organizzatore.

PROGRAMMA DI GIOCO - Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche al programma riguardo la divisione dei gruppi, gli orari e le sedi delle partite. Dette modifiche saranno comunicate tempestivamente al responsabile della squadra.
Nel caso in cui una o più gare non dovessero essere disputate o venissero sospese a causa di condizioni ambientali o climatiche avverse, il comitato organizzatore potrà, insindacabilmente, deciderne l’eventuale recupero oppure l’annullamento.

INGRESSO AL CAMPO DEGLI SPETTATORI - Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di richiedere il pagamento di un biglietto di ingresso ai campi di gioco a tutti coloro che non acquistano il pacchetto turistico contenuto in questa brochure.

 © 2009 SPORT LEADER S.r.l. P.IVA/CF 03065240966 - Wizard  Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy