*
  
*
*
*
Login 
  lunedì 24 aprile 2017 Registrazione 
I SOCI DI SPORT LEADER S.r.l.
Devis Mangia

Opera da molti anni nel mondo del calcio dove ha maturato numerose esperienze sia in campo giovanile che con prime squadre in Serie D ed in serie C2. Dal 2007 è in possesso di diploma di allenatore professionista di seconda categoria.

 

 

Nel 2010 con la primavera del Varese approda nella serie B e a fine stagione il direttore sportivo del club lombardo lo porta con sé al Palermo per assumere il medesimo incarico. 

Il 5 luglio 2012 acquisisce a Coverciano con il massimo dei voti il titolo di allenatore di Prima Categoria UEFA Pro e quindi il diritto di ricoprire il ruolo di tecnico in una squadra della massima serie.
Dopo aver rescisso il contratto col Palermo, il 17 luglio seguente diventa il commissario tecnico della Nazionale Under-21 italiana.

 

 

Dal 2000 alla Sport Leader, si è occupato di tutti gli aspetti tecnico sportivi e regolamentari degli eventi organizzati, oltre che dei rapporti con le Istituzioni e le Società Sportive con cui Sport Leader collabora per l’organizzazione degli eventi.

 © 2009 SPORT LEADER S.r.l. P.IVA/CF 03065240966 - Wizard  Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy