*
  
*
*
*
Login 
  martedì 19 settembre 2017 Registrazione 
I SOCI DI SPORT LEADER S.r.l.
FOLLOW THE LEADER

Sport Leader nasce nel 2000 come tour operator specializzato nell’organizzazione di eventi sportivi e didattico formativi rivolti ai giovani, un’azienda nata dalla fusione di tre diverse “anime” e di diverse esperienze. Le esperienze che confluiscono in Sport Leader sono diverse ma anche complementari e, soprattutto, sono accomunate da una visione comune che può essere riassunta nella parola d’ordine “qualità”. Questa parola, che ha caratterizzato le nostre esperienze individuali, per tutti noi non è un concetto astratto, ma una filosofia che sottende a tutte le nostre iniziative, un filo conduttore che ci guida nelle scelte, nell’organizzazione, nella gestione e nella cura dei dettagli.

 

 

 

Le tre “anime” che formano il cuore della Sport Leader e che sono il frutto delle precedenti esperienze professionali dei fondatori sono:

 

La competenza in campo sportivo ed in particolare calcistico, garantita dalla presenza all’interno dell’organizzazione di un team di esperti allenatori professionisti e dirigenti sportivi, e da un UEFA Licensed Match Agent. Il rispetto degli aspetti normativi e regolamentari costituisce un elemento di fondamentale importanza nell'organizzazione di un evento calcistico. Proprio con questa finalità l'amministratore della società, Dott. Franco Rossi, ha ottenuto dalla UEFA, il massimo organo europeo nel mondo del calcio, una licenza di Match Agent che, come recita la licenza stessa, autorizza il titolare ad "organizzare gare, tornei e tour nel territorio della UEFA tra club e/o squadre rappresentative affiliate ad associazioni membri della UEFA." Il titolare della licenza per contro "si impegna a rispettare le regole dettate dalla UEFA".

 

La competenza in campo turistico, garantita da oltre vent’anni di collaborazione nella gestione di vacanze studio all’estero e programmi di scambio culturale e da oltre cinque anni di esperienza nell’organizzazione di tornei di calcio giovanili. In questi anni, infatti Sport Leader ha sviluppato un’esperienza significativa nella creazione e gestione di tornei di calcio giovanile, in Italia e all’estero, che ha comportato l’abitudine a coordinare gruppi molto numerosi di persone (squadre, parenti e amici) e a collaborare con enti pubblici e operatori locali.

 

La competenza in campo didattico e formativo, garantita da oltre vent’anni di attività didattica nei più svariati ambiti professionali.

 © 2009 SPORT LEADER S.r.l. P.IVA/CF 03065240966 - Wizard  Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy